Digital

Nuove opportunità per l'advertising su Opodo.it

Grazie alla nuova release del sito lanciata il 15 Dicembre, Opodo Italia si propone come nuovo canale pubblicitario online nel panorama dei viaggi, forte della previsione di oltre 10 milioni di visite attese per il prossimo anno. "L'ideazione della nostra nuova release ci ha permesso di sviluppare maggiormente il canale pubblicitario all'interno di www.opodo.it – commenta Alessandro Lacovara, On Site Manager di Opodo Italia -. Per soddisfare le crescenti richieste abbiamo studiato una serie di spazi pubblicitari all'interno del sito, che consentono ai nostri inserzionisti non solo una maggiore scelta, ma anche la possibilità di valutare l'investimento più appropriato in termini di posizionamento e formati anche in relazione alle sezioni con maggiori volumi di traffico e più in target con il messaggio da veicolare".

L'impostazione di Opodo.it consente di ottimizzare gli investimenti pubblicitari, basati non solo sui volumi delle visite, ma anche sul target maturo e selettivo che acquista viaggi online e che conosce le dinamiche del web. Inoltre la cura dei contenuti editoriali del sito permette di mantenere appeal e frequenza di visite garantendo un'elevata esposizione al messaggio pubblicitario. "Si aprono così – continua Lacovara – una serie di opportunità anche per i nostri partner che possono incrementare la loro visibilità, rinforzando il posizionamento dei loro prodotti sul sito di Opodo con strumenti di comunicazione efficaci e diversificati". Gli spazi pubblicitari su Opodo.it verranno gestiti in esclusiva da AdLink.