Digital

Nuove sezioni e nuova grafica per Libero-news.it

L'homepage del sito si è arricchita grazie alle nuove pagine tematiche di Meteo e Borsa in collaborazione con Milano Finanza e a una partnership rafforzata con Latitudes Life per i viaggi e con Al Volante per le quattro ruote. Ci sono poi le nuove sezioni Personaggi e Gossip/Moda e la rubrica di Glauco Maggi Diari d’America. Prevista anche una maggiore integrazione del mondo dei social network.
L'autunno del quotidiano Libero online (www.libero-news.it) si preannuncia caldo, anche perché anche l'estate è stata ricca di novità. Grafiche, innanzitutto, con nuovi layout che permettono una disposizione più 'ragionata' delle notizie, una maggiore personalizzazione e una più facile navigazione per gli utenti.

Oltre alla freschezza visiva, l'homepage del sito si è arricchita grazie alle nuove pagine tematiche di Meteo e Borsa in collaborazione con Milano Finanza e a una partnership rafforzata con Latitudes Life per i viaggi e con Al Volante per le quattro ruote.

A rendere più dinamico Libero-news.it ci sono poi le nuove sezioni Personaggi e Gossip/Moda, con un occhio di riguardo ai nuovi fenomeni della tv e dello spettacolo, e la rubrica di Glauco Maggi Diari d’America, per seguire da vicino la grande politica a stelle e strisce.

Maggiore importanza assume il portale LiberoTv con una presenza di grande impatto sulla home page. Ad arricchire la sezione LiberoTv è tornato anche l'appuntamento con Luciano Moggi e 'Il calcio dal suo punto di vista'; naturalmente, oltre ai video più divertenti del web, rimane l’appuntamento con i video-editoriali del direttore Maurizio Belpietro e delle altre firme di Libero.

In programma una maggiore integrazione del mondo dei social network, da Facebook a Twitter, per coinvolgere i lettori più fedeli.

In questo cammino di crescita Libero-News.it è affiancato da TMS Edizioni, la società per l’editoria che segue lo sviluppo dell’area web con Virtualcom, web farm fiorentina, e Websystem, divisione digital di System, concessionaria del Gruppo24Ore che cura la raccolta pubblicitaria di Libero-News.it e che ha conseguito risultati a tre zeri, superiori all’andamento del mercato.

SP