Digital
Nuovo logo e nuovo sito per Global Assistance, che apre all'e-commerce
La compagnia di assicurazioni e riassicurazioni del gruppo Rifin e partecipata dal Credito Valtellinese, celebra i 20 anni di presenza sul mercato con un nuovo logo istituzionale, rosso e blu, e con una nuova versione del sito www.globalassistance.it . Al via anche il progetto ecommerce con la polizza online dedicata ai viaggiatori.
Il nuovo logo istituzionale di Global Assistance segna il punto di partenza per raggiungere nuovi importanti obiettivi, dopo i primi 20 anni di attività che la compagnia celebra in questi giorni.
I colori rosso e blu sono quelli scelti per enfatizzare l'acronimo 'GA' del marchio: il rosso per il senso di forza e dinamicità che trasmette, il blu simbolo di
tradizione, sicurezza e solidità. Un logo solido e aperto verso il nuovo, come la compagnia che rappresenta. Le ulteriori novità non si sono fatte attendere. Global Assistance ha rilasciato la nuova versione del sito web www.globalassistance.it che consente una 'navigabilità' più semplice, veloce ed esaustiva, pensata per gli utenti che sempre più fanno del web un punto di riferimento per informazioni e confronto sui diversi prodotti assicurativi.
L’E-Commerce è una nuova sfida che la compagnia ha voluto intraprendere ritenendo maturi i tempi, mettendo a disposizione dei propri clienti prodotti competitivi in termini di qualità/prezzo, ma anche innovativi nei contenuti e acquistabili con un percorso guidato semplice ed esaustivo attraverso il sito www.polizzeclick.it. Da segnalare in quest’ambito l’uscita della prima polizza acquistabile solamente on-line dedicata al mondo dei viaggi 'ViaggioClick'.
Procede inoltre l’attività di bancassicurazione nel comparto delle polizze danni presso gli oltre 500 sportelli del Gruppo Credito Valtellinese dove la Compagnia sta completando il catalogo polizze destinate alla clientela retail.
SP

