Digital
Nuovo look per il sito di Benefibra
A partire da maggio www.benefibra.it si presenta con un’interfaccia più semplice e veloce e una grafica completamente nuova e più accattivante. Tra le novità più rilevanti, un ampliamento del Benefibra Program, la nuova organizzazione della sezione L’esperto risponde e una nuova area interamente dedicata a Fiber Drink.
Tra le novità più rilevanti, un ampliamento del Benefibra Program: il già seguitissimo programma di integrazione alimentare specifico per chi ha problemi di intestino 'irritabile', diventa ora un’applicazione scaricabile sul proprio pc. E’ così possibile calcolare la propria dieta personalizzata sulle proprie abitudini alimentari in qualsiasi momento, direttamente da casa, in viaggio o al lavoro. Per alimentarsi correttamente senza ingerire i cibi che possono peggiorare i fastidiosi sintomi tipici dell’intestino 'irritabile'.
Navigare nel nuovo Benefibra.it è ancora più semplice e veloce anche grazie alla nuova organizzazione della sezione L’esperto risponde, che prevede un nuovo ordinamento per tematica delle FAQ, per una fruizione ancora più pratica e immediata. Inoltre, ogni settimana verrà postato un video registrato, in cui un esperto risponderà alle domande dei consumatori.
Le novità riguardano anche la nuova referenza Benefibra Fiber Drink, la bevanda pronta da bere che combina i benefici di Benefibra alla freschezza del tè verde e della frutta. Su Benefibra.it, il nuovo Fiber Drink è protagonista di una nuova sezione dalla quale scaricare la cartolina per partecipare all' Operazione Benessere', la speciale promozione legata all’acquisto di Benefibra Fiber Drink che regala ai propri consumatori un trattamento benessere.
Assieme alle novità che rendono la navigazione sul nuovo Benefibra.it ancora più piacevole e interattiva, restano attive diverse utili sezioni già presenti, come il Calcolafibre, un pratico strumento che permette di calcolare quante fibre vengono assunte durante la giornata, e le Ricette con Benefibra, per creare piatti sfiziosi, gustosi, leggeri e facili da preparare, con l’aggiunta di Benefibra.
Con un impegno costante e una ricerca continua, Benefibra.it si conferma un vero alleato per i sintomi dell’intestino 'irritabile', offrendo consigli e risposte ai problemi dei consumatori, che nell’anno 2009 hanno dimostrato la loro fedeltà effettuando più di 150.000 visite.
SP

