Digital
Nuovo sito per il Gruppo Comital. Firma Orange Comunicazione
L'agenzia si occuperà anche di una campagna di social media marketing per rilanciare il Gruppo attivo nella produzione di packaging alimentare specializzato nella laminazione dell'alluminio, nell'imballaggio flessibile e nel tessile industriale. Il nuovo sito è online dal 14 ottobre.
Il Gruppo Comital, attivo nella produzione di packaging alimentare (marchi Cuki, Domopak, Cuki Professional ed Europack), specializzato nella laminazione dell'alluminio (Comital Alluminio), nell'imballaggio flessibile (Ariflex) e nel tessile industriale (FTS), ha scelto Orange Comunicazione/Connexia per il restyling del suo sito web di Gruppo, online dal 14 ottobre. "Una decisione importante per l’azienda - afferma Corrado Ariaudo, Amministratore Delegato Comital - che in questo modo inizia un nuovo percorso, più consapevole e diretto, con il target della rete. Un target, quello del sito del Gruppo, fatto di opinion leader, fornitori, aziende partners, ma soprattutto di consumatori. Un universo di persone che ogni giorno ci dimostrano di apprezzare i nostri prodotti, e ai quali intendiamo offrire nuovi spunti di dialogo e confronto".
"Non solo nuovo sito - affermano Valerio Saffirio (Orange) e Giovanni Pola (Connexia) - ma anche attività di social media marketing, con un progetto di comunicazione e di brand reputation che si sviluppa tenendo conto del significativo volume di discussione sui vari marchi del Gruppo presente già oggi in rete. Un altro esempio di come la nostra partnership porti valore aggiunto ai nostri clienti, unendo le competenze di un’agenzia di pubblicità a quelle di specialisti di internet pr e social media marketing".
La direzione creativa del progetto è a cura di Riccardo Boatti (Connexia).
SP

