UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

Nuovo sito web per Audasso

Interattivo, aperto alla creatività dei visitatori, ricco di informazioni e contenuti, si presenta così il nuovo sito Audasso, una vetrina per scoprire tutto quello che si deve sapere prima di acquistare una porta per interni. Oltre ad una veste grafica completamente nuova, il nuovo sito propone nuove sezioni interattive, dove l'utente può trovare soluzioni, consigli e curiosità.

Nella sezione Arreda con la porta, l'utente può realizzare la sua casa ideale, creando la cucina, il soggiorno o la camera da letto virtuale, scegliendo ogni singolo componente di arredo, a partire naturalmente dai modelli di porte Audasso. Una volta realizzato il proprio ambiente lo si può spedire via mail per condividere il parere degli amici. Accanto alla sezione Prodotti, dove sono esposti tutti i modelli delle linee Audasso, e all'Area Tecnica dove per la prima volta vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti il mondo delle porte (tipologie, misure, versioni, finiture, schede tecniche, consigli sull'acquisto), la sezione Curiosità apre uno spazio sul valore simbolico attribuito dal mondo del cinema alla porta e intende raccogliere dagli utenti altre situazioni in cui la porta è stata protagonista, nella musica, nell'arte, nella letteratura.

Il nuovo sito, www.audasso.com, è realizzato in collaborazione tra l'ufficio marketing dell'azienda, l'agenzia Proposte e la web agency Mediaki .