UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

O'Neill lancia sul web la O'Neill TV

O'Neill annuncia il lancio di O'Neill TV, la nuova adrenalinica piattaforma digitale che offrirà gratuitamente a chiunque disponga di un collegamento Internet, la possibilità di seguire gratuitamente le migliori performance sportive legate al mondo O'Neill. O'Neill TV rappresenta uno spazio di intrattenimento all'avanguardia, con programmi freschi e originali, continuamente rinnovati di settimana in settimana, dedicati agli appassionati degli sport su tavola: gli spettatori on-line potranno così vivere l'emozione degli eventi surf e snowboard O'Neill realizzati nel mondo, con la possibilità di scaricare le azioni più belle.

O'Neill TV permetterà inoltre al suo pubblico di scegliere e indicare le loro preferenze sulle future programmazioni grazie ad un servizio interattivo di Video On Demand (VOD), che consentirà di votare le anticipazioni dei filmati previsti in palinsesto. A completamento della programmazione del giorno, delle sezioni personalizzate presenti nel menù, tra cui Secret Spot, Tech Talk, Access All Areas, Take 52, daranno accesso ad un'ampia varietà di video e informazioni per scoprire in anteprima i prodotti O'Neill, conoscere le particolari tecniche di manifattura dei materiali sportivi e i segreti del mondo della tavola ed entrare nel backstage degli eventi.

La sezione Destination Unknown porterà inoltre lo spettatore in affascinanti luoghi lontani seguendo lo spirito di scoperta radicato nello stile di vita dei boardriding, mentre Off Season darà la possibilità ai fans di conoscere da vicino i rider preferiti del team O'Neill.

Norbert Pollemans, PR Manager di O'Neill Europa, ha dichiarato: "O'Neill TV è un grande passo che avvicina il brand ai suoi consumatori. C'è una grande richiesta di copertura di action sport di qualità in TV, ma la regolare programmazione TV delle competizioni spesso non permette di seguire gli eventi, trasmessi ad orari fissi. Per questo O'Neill ha deciso di offrire il proprio contributo creando un'offerta televisiva alternativa, gratuita e facilmente accessibile, pensata per gli amanti delle evoluzioni sulla tavola. Da oggi potranno vedere le migliori performance sportive firmate O'Neill, ovunque si trovino e quando lo vorranno!" O'Neill TV è on air all'indirizzo: www.oneilleurope.com/tv