Digital

OgilvyOne realizza adv e direct per il Catalogo 2007 di Costa Crociere

Il team creativo che vi ha lavorato era composto da: Adriana Sessa, Giangiorgio Lombardo e Benedetta Marazzi, sotto la guida del direttore creativo Paolo Iabichino.
Costa Crociere pubblica in anteprima assoluta il Catalogo Annuale Crociere 2007, con tutte le proposte per l'inverno, la primavera, l'estate e l'autunno del prossimo anno. In seguito ad una gara, OgilvyOne ha ottenuto l'incarico di realizzare la campagna di lancio indirizzata agli agenti di viaggio. L'agenzia, che collabora già con Costa Crociere sul fronte loyalty, ha studiato un'operazione di direct marketing, composta da una fase teaser e da un mailing contenente il nuovo catalogo. Inoltre ha realizzato una campagna stampa su riviste di settore. Il team creativo era composto da: Adriana Sessa, Giangiorgio Lombardo e Benedetta Marazzi, sotto la guida del direttore creativo Paolo Iabichino.