Digital
OgilvyOne realizza adv e direct per il Catalogo 2007 di Costa Crociere
Il team creativo che vi ha
lavorato era composto da: Adriana Sessa, Giangiorgio Lombardo e
Benedetta Marazzi, sotto la guida del direttore creativo
Paolo Iabichino.
Costa
Crociere pubblica in anteprima assoluta il Catalogo Annuale
Crociere 2007, con tutte le proposte per l'inverno, la primavera,
l'estate e l'autunno del prossimo anno. In seguito ad una gara,
OgilvyOne ha ottenuto l'incarico di realizzare la campagna di
lancio indirizzata agli agenti di viaggio. L'agenzia, che collabora già con
Costa Crociere sul fronte loyalty, ha studiato un'operazione di direct
marketing, composta da una fase teaser e da un mailing contenente il nuovo
catalogo. Inoltre ha realizzato una campagna stampa su riviste di settore. Il
team creativo era composto da: Adriana Sessa, Giangiorgio
Lombardo e Benedetta Marazzi, sotto la guida del
direttore creativo Paolo Iabichino.