Digital

Olà! si aggiudica la comunicazione web della Formula 1 su Sky

L'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal ha realizzato, oltre alla campagna di lancio, online fino a metà maggio, anche tre flight relativi ai singoli Gran Premi. La campagna è stata realizzata da Ilaria Doldi (art) e Filippo Jurinic (copy) con la direzione creativa di Stefano Rho.

Olà!, l'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal, si è aggiudicata la gara per la comunicazione online di Sky relativa alla programmazione del campionato mondiale di Formula 1.

Alla campagna di lancio, che sarà online fino a metà maggio, nelle prossime settimane si alterneranno tre flight relativi ai singoli Gran Premi: quello del Barhaim, quello di Spagna e quello di Turchia.

La campagna, realizzata da Ilaria Doldi (art) e Filippo Jurinic (copy) con la direzione creativa di Stefano Rho, comunica in maniera semplice e diretta i plus dell'offerta Sky (oltre 30 ore di diretta; interattività; visione in 16:9; commentatori d'eccezione, eccetera) e ricorda di volta in volta i singoli appuntamenti.

I banner rimandano a una jump page (http://www.sky.it/corporate/pagine/landing/formula1.shtml) dove sono ribaditi i vantaggi della programmazione Sky, che permette non solo di guardare 30 ore di diretta, dal venerdì alla domenica, ma anche di scegliere il tipo di ripresa con cui seguire le gara, vedere dati, classifiche, statistiche, le schede dei piloti e i particolari del circuito.

Insomma, 'Con Sky non guardi la Formula 1, la vivi'. La campagna è pianificata fino a metà maggio su siti di interesse sportivo (corrieredellosport.it, calciomercato.com, gazzetta.it, eccetera) e sui alcuni dei principali portali italiani (msn.it, yahoo.it, eccetera).