Digital

Oltre 3 milioni i nomi a dominio .eu

Sempre più aziende scoprono i vantaggi di utilizzare un nome a dominio .eu per attirare l'attenzione e comunicare in tutta Europa.   Hyundai Heavy Industries Europe utilizza Hyundai.eu come sito web aziendale. Iltrans, agenzia europea di spedizioni, ha scelto di utilizzare  www.iltrans.eu come propria identità online.

Sempre più aziende scoprono i vantaggi di utilizzare un nome a dominio .eu per attirare l'attenzione e comunicare in tutta Europa. A oggi, infatti, sono stati registrati circa 3 milioni di nomi a dominio .eu.  Una delle prime aziende è Hyundai Heavy Industries Europe, che utilizza Hyundai.eu come sito web aziendale.

"Il nome a dominio .eu è stato molto importante per Hyundai Heavy Industries Europe ", sottolinea Jan Coemans, rappresentante aziendale. "Il nostro nome aziendale è chiaro: distribuiamo le nostre vetture in tutta Europa. Siamo passati da Hyundai.be a Hyundai.eu e negli ultimi mesi abbiamo notato un incremento nel numero di visitatori.

Un'altra azienda è Iltrans, un'agenzia europea di spedizioni. Ha scelto di utilizzare www.iltrans.eu come propria identità online. Il presidente Marc Ilnicki ha commentato: "Visto il nostro carattere internazionale, lo scorso anno abbiamo registrato un nome a dominio .eu. Abbiamo così acquisito molti nuovi partner in tutta Europa, in Inghilterra, Francia, Belgio e Germania."

Per raggiungere clienti da tutta Europa, consultate la pagina www.eurid.eu.