UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

On line il blog del Touring

E' nato www.turistadiparola.it, il nuovo blog del Touring Club Italiano. Lo firma Guido Venturini, direttore generale del TCI.

L'obiettivo è accorciare le distanze, creare uno scambio di opinioni in tempo reale, una "conversazione" virtuale. Politica del turismo, cultura, ambiente, paesaggio, tradizioni i temi trattati.

Turista di parola vuole anche essere espressione delle idee e dei valori promossi dal Touring Club Italiano: la consapevolezza del patrimonio artistico e paesaggistico come elemento fondamentale per la sua tutela, il piacere di vivere il viaggio come scoperta e l'attenzione alle tradizioni, alla cultura e alla piacevolezza del buon vivere. Anche a tavola.