UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

On line il concorso legato alla Monte Paschi Eroica

Gli appassionati di ciclismo sono invitati a partecipare al concorso on line legato alla Monte Paschi Eroica, la gara promossa da La Gazzetta dello Sport e organizzata da Rcs Sport che martedì 9 ottobre vedrà i professionisti cimentarsi nel Senese, con partenza da Gaiole in Chianti e conclusione, dopo 180 km, in Piazza del Campo a Siena.

La particolarità della gara è che si sviluppa per buona lungo le strade bianche del Senese, in uno scenario inimitabile: si tratta di strade che nel corso dei secoli sono rimaste immutate e che la Monte Paschi Eroica, unitamente all'Eroica dei Pionieri riservata ai cicloturisti, in programma domenica 7 ottobre, intende preservare, in quanto patrimonio dell'umanità. 

Al Concorso si accede attraverso il sito specifico - www.gazzetta.it/montepaschieroica -: basta entrare nell'apposita sezione e rispondere correttamente a 3 semplici quesiti.

Tra coloro che forniranno le tre risposte esatte saranno sorteggiati i premi: una bicicletta storica, degli anni '70, mai messa in strada; un soggiorno per 2 persone a Como in occasione del giro di Lombardia, con la possibilità di seguire la corsa da un'auto dell'organizzazione e l'iscrizione gratuita alla Medio Fondo Lombardia; un 'completo Eroico' composto da pantaloncino, maglia e cappellino, tutto rigorosamente vintage;