Digital
On line il nuovo sito Dryarn
E' on line il sito www.dryarn.com, rinnovato completamente nella grafica e
nei contenuti, voluto da Aquafil
per
presentare a tutti le eccezionali proprietà dell'innovativa microfibra in
polipropilene che garantisce elevati livelli di performance ai tessuti per
intimo, abbigliamento sportivo e applicazioni tecniche speciali, anche in
contesti di utilizzo estremi.
Il sito , realizzato dall'agenzia Verter, si presenta chiaro, semplice ed immediato. Il suo rinnovamento rientra in una più ampia operazione di brand-marketing voluta dall'azienda che negli ultimi mesi ha cercato, anche attraverso partnership e sponsorizzazioni, di aumentare l'awareness di Dryarn presso il consumatore finale.
Un'intera sezione è dedicata alle applicazioni sportive. Dryarn per le sue caratteristiche di leggerezza, traspirabilità e resistenza è la fibra che meglio esprime il potenziale dello sportivo in ogni campo, agevolando i movimenti e assecondando l'atleta in ogni sua performance. Dryarn è la fibra ideale per tutti quei marchi che sono alla ricerca di materie prime innovative per realizzare capi per l'attività sportiva caratterizzati da altissimi contenuti di comfort, design e tecnologia.
Un'ampia sezione è dedicata al Fashion. E' la performance il link che unisce il mondo dello sport e del tempo libero a quello della moda: capi belli da vedere e piacevoli da indossare. Il concetto del capo performante viene traslato nel mondo del fashion per dare vita a capi leggeri e comodi, resistenti nel tempo e dove il comfort si sposa "concretamente" con il concetto di "fashion".
Apprezzato da chi lo indossa, Dryarn è molto seguito anche dalla stampa di settore e specializzata, che viene via via scoprendo con crescente curiosità le applicazioni di questa microfibra. L'area Press è dedicata a tutti coloro che desiderano avere maggiori e sintetiche informazioni sulla fibra, oppure a chi è curioso di leggere gli articoli dedicati dalla stampa a Dryarn.