UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

On line il nuovo sito Dryarn

E' on line il sito www.dryarn.com, rinnovato completamente nella grafica e nei contenuti, voluto da Aquafil per presentare a tutti le eccezionali proprietà dell'innovativa microfibra in polipropilene che garantisce elevati livelli di performance ai tessuti per intimo, abbigliamento sportivo e applicazioni tecniche speciali, anche in contesti di utilizzo estremi.

Il sito , realizzato dall'agenzia Verter, si presenta chiaro, semplice ed immediato. Il suo rinnovamento rientra in una più ampia operazione di brand-marketing voluta dall'azienda che negli ultimi mesi ha cercato, anche attraverso partnership e sponsorizzazioni, di aumentare l'awareness di Dryarn presso il consumatore finale.

Un'intera sezione è dedicata alle applicazioni sportive. Dryarn per le sue caratteristiche di leggerezza, traspirabilità e resistenza è la fibra che meglio esprime il potenziale dello sportivo in ogni campo, agevolando i movimenti e assecondando l'atleta in ogni sua performance. Dryarn è la fibra ideale per tutti quei marchi che sono alla ricerca di materie prime innovative per realizzare capi per l'attività sportiva caratterizzati da altissimi contenuti di comfort, design e tecnologia.

Un'ampia sezione è dedicata al Fashion. E' la performance il link che unisce il mondo dello sport e del tempo libero a quello della moda: capi belli da vedere e piacevoli da indossare. Il concetto del capo performante viene traslato nel mondo del fashion per dare vita a capi leggeri e comodi, resistenti nel tempo e dove il comfort si sposa "concretamente" con il concetto di "fashion".

 Apprezzato da chi lo indossa, Dryarn è molto seguito anche dalla stampa di settore e specializzata, che viene via via scoprendo con crescente curiosità le applicazioni di questa microfibra. L'area Press è dedicata a tutti coloro che desiderano avere maggiori e sintetiche informazioni sulla fibra, oppure a chi è curioso di leggere gli articoli dedicati dalla stampa a Dryarn.