Digital
Online il nuovo sito 'Hurry!', in partnership con ALD Automotive
Dai primi di giugno è online il nuovo sito www.the-hurry.com. Si tratta del primo gruppo d’acquisto dedicato al mondo della mobilità e dello sport. Vengono proposte auto e moto nuove con la formula 'ALD Inclusive' con sconti fino al 30% rispetto ai valori di listino ALD e auto usate - di qualità premium - con prezzi scontati fino al 25% rispetto alle quotazioni Quattroruote, ricondizionate e con un anno di garanzia.
Dai primi di giugno è online un nuovo sito 'Hurry!' (www.the-hurry.com). Si tratta del primo gruppo d’acquisto dedicato al mondo della mobilità e dello sport. Grazie alla partnership con ALD Automotive, una delle più importanti società di noleggio a lungo termine al mondo, vengono proposte auto e moto nuove con la formula 'ALD Inclusive' con sconti fino al 30% rispetto ai valori di listino ALD e auto usate - di qualità premium - con prezzi scontati fino al 25% rispetto alle quotazioni Quattroruote, ricondizionate e con un anno di garanzia.
Il Noleggio 'ALD Inclusive' comprende: immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo, tassa di proprietà inclusa, Assicurazione RCA, copertura assicurativa in caso di infortunio al conducente, esonero da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria presso una rete di circa 10.000 centri convenzionati, soccorso Stradale 24 ore su 24, Servizio clienti dedicato, gestione delle pratiche amministrative e delle multe, area web dedicata alla gestione dei veicoli, possibilità di acquisto del veicolo a fine noleggio a prezzi vantaggiosi.
Oltre alle auto su Hurry si possono acquistare molti altri oggetti legati al mondo dello sport, lifestyle, accessori e abbigliamento per auto e moto; Sony, IP, Garmin sono tra i brand che hanno già scelto Hurry come vetrina per le loro offerte.
SP

