UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Online il nuovo sito Ariston per facilitare l'accesso alla Finanziaria 2007

Dal 26 giugno è on line www.unmondodicalore.it il sito Ariston dedicato sia all'utente finale sia agli installatori, che in un click trovano un aiuto importante per districarsi nelle pratiche burocratiche, spesso difficoltose, richieste per potere usufruire della Finanziaria 2007. Ben il 55% della spesa complessiva sostenuta per rinnovare il proprio impianto di riscaldamento e/o per installare pannelli solari può essere detratta in 3 anni. 

Tre le aree di navigazione e di approfondimento del sito. 1) Legge Finanziaria 2007: la normativa, i requisiti per accedervi, gli eventuali rischi di perdere la detrazione, i documenti. Esempi chiari e semplici simulazioni aiutano a comprendere il reale risparmio che si ottiene attraverso l'acquisto di caldaie a condensazione e pannelli solari Ariston: risparmio energetico, fiscale ed economico.
2) Finanziaria Facile: Ariston semplifica la Finanziaria. Questa sezione è dedicata al servizio che Ariston offre per semplificare l'accesso alle detrazioni fiscali previste dalla Finanziaria. Ariston, in collaborazione con EBM, Professionista Termotecnico partner in questa iniziativa, ha infatti creato un kit ad hoc che viene fornito con tutti i prodotti Ariston interessati dalla Finanziaria, le caldaie a condensazione e i pannelli solari. Il sito permette di approfondire ulteriormente il servizio Ariston, di rispondere alle domande più frequenti, di far capire con esempi pratici cosa occorre fare. In questa sezione si trovano, infatti, gli esempi della modulistica presente nel kit, le procedure da seguire, i passi da compiere e il modulo di richiesta informazioni.
3) I prodotti Ariston. Le caldaie a condensazione e i pannelli solari, le schede tecniche e le caratteristiche, l'attenzione all'ambiente e il risparmio energetico: i prodotti Ariston che permettono di risparmiare energia e hanno un occhio di riguardo anche per il  budget.