Digital

Online il nuovo sito dedicato a Radiomir 1940. Firma IM*MEDIA

Il nuovo sito celebra l’orologio creato intorno al 1940 da Officine Panerai per la Marina Militare ItalianaIl sito è rivolto ad un pubblico internazionale, supporta una user experience chiara ed efficace. Localizzato in 9 lingue, pone particolare attenzione al rispetto dei canoni per una buona indicizzazione sui motori di ricerca.
 Online il nuovo progetto digitale di Officine Panerai, www.radiomir1940.com, firmato IM*MEDIA. Anche quest’anno l’agenzia ha affiancato il marchio fiorentino di alta orologeria per promuovere le novità presentate a Watches & Wonders, il più importante evento di alta orologeria per il mercato asiatico.

Il nuovo sito celebra il Radiomir 1940, l’orologio creato intorno al 1940 da Officine Panerai per la Marina Militare Italiana, diventato un’icona dell’alta orologeria internazionale per l’eccellenza tecnica e il design esclusivo.

Mantenendo uno stile rigoroso e la sobrietà tipiche del brand, radiomir1940.com rievoca il decennio che ha visto nascere la cassa Radiomir 1940, comunicando le caratteristiche dello storico orologio in modo coinvolgente.

Modernità e rispetto della tradizione, eleganza e dinamismo - sia in versione desktop che mobile - sono le caratteristiche del digital storytelling realizzato da IM*MEDIA per Panerai. Il sito è rivolto ad un pubblico internazionale, supporta una user experience chiara ed efficace. Localizzato in 9 lingue, pone particolare attenzione al rispetto dei canoni per una buona indicizzazione sui motori di ricerca.

Radiomir1940.com è raggiungibile anche dal sito istituzionale Officine Panerai (www.panerai.com) e da app Catalogue 2014, disponibile su App Store e Google Play.

SP