UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

Online il nuovo sito del Gruppo Openjob

Il nuovo sito del Gruppo Openjob (www.gruppopenjob.it ) fa il suo ingresso sul Web. La novità più importante risiede nella decisione di trasformare la dimora virtuale della sesta agenzia per il lavoro operativa oggi in Italia in un sito dove sarà possibile, ogni giorno, consultare le decine di offerte provenienti dalle tante città, sedi delle filiali. La consultazione del sito, nella parte in cui si trovano pubblicate le offerte di lavoro, è stata studiata in modo da poter individuare (grazie alle funzioni di scelta impostabili) gli annunci di lavoro più in linea con le proprie esigenze. Oltre infatti alla possibilità di scegliere Regione e Capoluogo di Provincia nelle quali si intende lavorare, è possibile indicare settore e categoria di impiego.

Si tratta di un servizio che va incontro ad una duplice esigenza: sul versante candidati, fornire uno strumento prezioso in grado di facilitare la ricerca di una nuova occupazione, sul versante filiali utilizzatrici mettere a disposizione un nuovo canale di pubblicazione e promozione della propria presenza sul territorio. Il sito è fondamentalmente strutturato per accogliere due tipologie di visitatori: Aziende (in riferimento ai clienti che possono usufruire dei servizi) e Lavoratori (rivolgendosi così ai professionisti, attuali e potenziali, che vengono mandati in missione per conto delle filiali del Gruppo nelle aziende clienti). La home page è stata strutturata a "navigazione piena": ciò consente di individuare, già dal primo "click", la sezione di maggiore interesse all'interno della quale si intende navigare (ed evitando così, filmati o vetrine introduttive che possano rallentare la consultazione del sito o creare dubbio nella scelta del percorso).

Non mancano la Sala Stampa virtuale , dove trovano spazio tutti i comunicati stampa informativi rispetto all'attività e allo sviluppo del Gruppo Openjob, e la sezione Eventi, nella quale vengono raccolte le descrizioni delle scelte di sponsorizzazione, delle partecipazione a manifestazioni culturali, fiere locali o delle iniziative a carattere benefico. La Business School del Gruppo Openjob continua rivestire per l'azienda un ruolo di primaria importanza, consentendo di selezionare e formare ad hoc i futuri responsabili commerciali. Sono già molte, infatti, le edizioni avviate dalla Scuola e lo spazio per inviare una candidatura anche dal sito è sempre disponibile. Tutte le filiali del Gruppo

Openjob, infine, siano esse a marchio Openjob o a marchio In Time, sono state raccolte in un unico elenco interattivo: cliccando sulla cartina geografica, la Regione di interesse si colora di rosso e mostra gli indirizzi e i recapiti telefonici ed elettronici delle filiali corrispondenti. Per quanto riguarda la scelta dell'immagine in home page, essa risponde al criterio di coordinamento con la campagna e con lo slogan "Professionalmente. Personalmente" già declinato per apparire in modo massiccio, nel mese di settembre, sui più importanti giornali finanziari del nostro Paese.