Digital

Online il nuovo sito di Subdued

E' online il nuovo sito di Subdued www.subdued.it.  Toni chiari, minimalismo grafico, e musica fresca, restyling tutto primaverile per il sito di Subdued. Un motivo floreale tratteggiato accompagna le sette pagine del sito caratterizzate dal rincorrersi di immagini doppie e testi multifont, scritti e disegnati come se fosse il diario di una ragazza.

L'home page è dedicata al servizio fotografico della collezione Primavera-Estate 2008. Sei coppie di scatti si alternano, 12 figurine per presentare i nuovi volti Subdued scelti nel casting "Be my model" al quale è dedicata una sezione speciale del sito. L'intero servizio fotografico della collezione attuale è visibile nella pagina Collection; scatti giocosi e vivaci catturati in ambientazioni comuni e naturali, mostrano la filosofia Subdued, marca giovane e fresca per ragazze cool ed attente al dettaglio.

Nella sezione Products i capi e gli accessori Subdued si susseguono velocemente, cliccando su ognuno si apre un pop up con l'ingrandimento, i dettagli e i colori disponibili. Seguono la pagina Store con lo store locator e la pagina Franchising contenente le informazioni per affiliarsi al marchio Subdued.

Attenzione particolare merita la nuova sezione Press riservata alle testate del settore. Accedendo con username e password è possibile scaricare le immagini still-life in alta risoluzione di tutti i capi e gli accessori della collezione Primavera-Estate 2008. Chiude il sito la parte relativa alla Newsletter; inserendo la propria email ci si iscrive per ricevere ogni mese tutte le novità del mondo Subdued.