UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

Online il nuovo sito New Musa con la firma di TestawebEdv

Per la prima volta nella storia della comunicazione Lancia, lo spot televisivo con la bellissima Carla Bruni  è protagonista indiscusso del sito internet e mezzo per scoprire l’auto nei suoi dettagli.

È online www.lanciamusa.it il sito di New Musa, la City Limousine di Casa Lancia che interpreta i valori dell'accoglienza italiana. È un sito elegante e coinvolgente, quello realizzato per New Musa. Per la prima volta nella storia della comunicazione Lancia, lo spot televisivo è protagonista indiscusso del sito internet e mezzo per scoprire l'auto nei suoi dettagli. La vera novità è che l'utente vede scorrere, a schermo intero, le immagini dello spot con la bellissima Carla Bruni. Di fronte a chi naviga, due strade da percorrere: continuare a godere dell'elegante spot o, attraverso le parole che 'si infiammano' sullo schermo, entrare nelle sezioni relative al prodotto e approfondire la conoscenza dell'auto.

Cinque sezioni per scoprire New Musa nei dettagli. Cinque aree che mettono in evidenza le caratteristiche peculiari della modello rinnovato. Lo Spazio, dedicata ai confortevoli interni che fanno di lei una City Limousine. Lo Stile, che evidenzia il design rinnovato e i dettagli del nuovo esterno. Il Silenzio, testimonianza dell'attenzione al confort all'interno dell'abitacolo. Il Colore, dedicata agli allestimenti e alle nuove e originali colorazioni. Il Movimento, sezione dedicata ai motori e alle dotazioni tecnologiche. Eleganza e innovazione per New Musa.  www.lanciamusa.it è firmato TestawebEdv, la società web del Gruppo Armando Testa.