UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Online il nuovo sito New Musa con la firma di TestawebEdv

Per la prima volta nella storia della comunicazione Lancia, lo spot televisivo con la bellissima Carla Bruni  è protagonista indiscusso del sito internet e mezzo per scoprire l’auto nei suoi dettagli.

È online www.lanciamusa.it il sito di New Musa, la City Limousine di Casa Lancia che interpreta i valori dell'accoglienza italiana. È un sito elegante e coinvolgente, quello realizzato per New Musa. Per la prima volta nella storia della comunicazione Lancia, lo spot televisivo è protagonista indiscusso del sito internet e mezzo per scoprire l'auto nei suoi dettagli. La vera novità è che l'utente vede scorrere, a schermo intero, le immagini dello spot con la bellissima Carla Bruni. Di fronte a chi naviga, due strade da percorrere: continuare a godere dell'elegante spot o, attraverso le parole che 'si infiammano' sullo schermo, entrare nelle sezioni relative al prodotto e approfondire la conoscenza dell'auto.

Cinque sezioni per scoprire New Musa nei dettagli. Cinque aree che mettono in evidenza le caratteristiche peculiari della modello rinnovato. Lo Spazio, dedicata ai confortevoli interni che fanno di lei una City Limousine. Lo Stile, che evidenzia il design rinnovato e i dettagli del nuovo esterno. Il Silenzio, testimonianza dell'attenzione al confort all'interno dell'abitacolo. Il Colore, dedicata agli allestimenti e alle nuove e originali colorazioni. Il Movimento, sezione dedicata ai motori e alle dotazioni tecnologiche. Eleganza e innovazione per New Musa.  www.lanciamusa.it è firmato TestawebEdv, la società web del Gruppo Armando Testa.