Digital

Online la nuova campagna Banca Woolwich firmata Olà!

La campagna, realizzata da Maria Grazia Cilenti (art) e Marco Puricelli (copy) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani, ha l'obiettivo di sottolineare l'unicità dell'offerta di Woolwich. Pianifica Piano!. 

E' online la campagna che Olà!, l'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal, ha realizzato per Banca Woolwich, il marchio di Barclays Bank specializzato in mutui immobiliari, per promuovere una particolare offerta di mutui sottoscrivibile esclusivamente attraverso il sito http://www.iltuomutuo.it.

L'offerta, finalizzata a dare maggiore impulso all'attività online, è rivolta a tutti gli utenti che sottoscrivono sul sito di Banca Woolwich un mutuo di grossa taglia. In particolare, i prodotti interessati dall'offerta sono i mutui "Fisso" e "Variabile", per i quali sono previsti spread a condizioni particolarmente agevolate, che rendono l'offerta di Woolwich unica ed estremamente vantaggiosa. La campagna, realizzata da Maria Grazia Cilenti (art) e Marco Puricelli (copy) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani, ha l'obiettivo di sottolineare l'unicità dell'offerta di Woolwich tra i tanti prodotti esistenti sul mercato.

La creatività mette in risalto, tra tanti trifogli verdi, un quadrifoglio blu, simbolo della fortuna per eccellenza, personalizzato in questo contesto con il colore istituzionale di Woolwich. L'headline spiega: "Mutui Woolwich online. Fortuna che ci sono". La campagna è stata pianificata da Piano!, l'agenzia di media planning del network Brand Portal, sui principali portali italiani (Virgilio, Libero, Msn) e sul circuito Manzoni.