Digital
Online la nuova home page di lastminute.com
lastminute.com, sito leader nella prenotazione di viaggi e idee per il tempo libero, presenta una nuova veste grafica della propria home page, studiata per permettere agli utenti di trovare in modo più rapido e mirato i propri viaggi, le straordinarie offerte e le esperienze per il tempo libero.
La creatività e le nuove aree sono state progettate da Maria Vittoria di Domenico, Site Manager di lastminute.com Italia, in collaborazione con il Design Team Italiano. "Siamo molto soddisfatti di poter presentare questa nuova home page del sito – commenta Pancho Mazza, Marketing & Commercial Director di lastminute.com Italia. Si tratta della prima fase di un progetto di restyling che riguarderà anche le implementazioni di nuove sezioni interne che facilitano e rendono più piacevole la navigazione dell'utente. Il risultato ottenuto è frutto di un grande lavoro di squadra, nel pieno stile di lastminute.com, che trova nella soddisfazione dei propri clienti l'obiettivo finale dei propri sforzi operativi".
La nuova home page permetterà ai clienti di lastminute.com di prenotare le proprie vacanze in maniera ancora più veloce, offrendo una scelta tra oltre 80.000 hotel in tutto il mondo, e permettendo di selezionare molte offerte aeree a tariffe eccezionali, grazie al motore di ricerca del sito che include anche voli low cost. L'introduzione del motore di ricerca flessibile per i voli, il Flexible Calendar, rappresenta una novità assoluta nel settore dei viaggi online che lastminute.com ha lanciato in anteprima in collaborazione con Amadeus per permettere all'utente di trovare la data più conveniente per il volo prescelto. Ai navigatori in cerca di adrenalina, lastminute.com permette di scegliere tra emozionanti proposte avventura come voli in deltaplano, discese in parapendio e gite sulla neve in quad; per chi preferisce rilassarsi in alternativa può optare per weekend in beauty farm e percorsi bellezza.