UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

Online Luxury24, portale del lusso del Sole 24 Ore

La raccolta pubblicitaria del nuovo sito del Sole 24 ORE è curata dalla concessionaria WebSystem. Il lancio sarà supportato da una campagna online, sviluppata dall’agenzia VanGogh, e pianificata sui principali siti e motori di ricerca. Il sito è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia XYZ – Gruppo Reply.

E' on line da ieri Luxury24, il portale del lusso del Sole 24 Ore. All'indirizzo www.luxury.it tutte le notizie e le suggestioni più esclusive provenienti dai mondi alta gamma, con un'attenzione particolare rivolta ai nuovi trend del lusso: tempo, ecologia e responsabilità sociale. Nel primo numero uno speciale su Londra con una serie di "reporter d'eccezione": lo stilista Paul Smith, il fashion designer Antonio Berardi, il celebrity chef Giorgio Locatelli e il giovane scrittore Tom McCarthy, raffinati rappresentanti dell'english style e padrini di battesimo di Luxury24.

Sette le sezioni del nuovo portale tematico, curato dalla redazione on line del Sole 24 Ore, attraverso cui Luxury24 cercherà di raccontare l'evoluzione del concetto di lusso: Moda & Stili con le proposte dei big della moda e le nuove tendenze dagli accessori ai gioielli, Beauty & Benessere con il meglio per prendersi cura di corpo e mente, Motori & Hi-Tech dalle auto agli yacht fino ai jet privati e tutta la tecnologia d'avanguardia, Architettura & Design dedicato all'arte dell'abitare, Arte & Creatività con visioni e idee della cultura contemporanea, Gusto & Mete con luoghi e itinerari alla scoperta dell'esclusività, Eco & Charity dedicato agli stili di vita e agli oggetti ecologici e sostenibili. Ampia la sezione dedicata alle gallery fotografiche e ai video con interviste esclusive. 

Su Luxury24.it ci sarà inoltre un'ampia area di shopping con una serie di proposte dedicate realizzata in collaborazione con Yoox, la boutique virtuale di moda & design multimarca N°1 al mondo dove viene selezionato un mix & match infinito di stili e tendenze non disponibili altrove.

La raccolta pubblicitaria del nuovo sito del Sole 24 ORE è curata dalla concessionaria WebSystem. Il lancio sarà supportato da una campagna online, sviluppata dall'agenzia VanGogh, e pianificata sui principali siti e motori di ricerca. Il sito è stato realizzato in collaborazione con l'agenzia XYZ – Gruppo Reply.