UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

Online Luxury24, portale del lusso del Sole 24 Ore

La raccolta pubblicitaria del nuovo sito del Sole 24 ORE è curata dalla concessionaria WebSystem. Il lancio sarà supportato da una campagna online, sviluppata dall’agenzia VanGogh, e pianificata sui principali siti e motori di ricerca. Il sito è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia XYZ – Gruppo Reply.

E' on line da ieri Luxury24, il portale del lusso del Sole 24 Ore. All'indirizzo www.luxury.it tutte le notizie e le suggestioni più esclusive provenienti dai mondi alta gamma, con un'attenzione particolare rivolta ai nuovi trend del lusso: tempo, ecologia e responsabilità sociale. Nel primo numero uno speciale su Londra con una serie di "reporter d'eccezione": lo stilista Paul Smith, il fashion designer Antonio Berardi, il celebrity chef Giorgio Locatelli e il giovane scrittore Tom McCarthy, raffinati rappresentanti dell'english style e padrini di battesimo di Luxury24.

Sette le sezioni del nuovo portale tematico, curato dalla redazione on line del Sole 24 Ore, attraverso cui Luxury24 cercherà di raccontare l'evoluzione del concetto di lusso: Moda & Stili con le proposte dei big della moda e le nuove tendenze dagli accessori ai gioielli, Beauty & Benessere con il meglio per prendersi cura di corpo e mente, Motori & Hi-Tech dalle auto agli yacht fino ai jet privati e tutta la tecnologia d'avanguardia, Architettura & Design dedicato all'arte dell'abitare, Arte & Creatività con visioni e idee della cultura contemporanea, Gusto & Mete con luoghi e itinerari alla scoperta dell'esclusività, Eco & Charity dedicato agli stili di vita e agli oggetti ecologici e sostenibili. Ampia la sezione dedicata alle gallery fotografiche e ai video con interviste esclusive. 

Su Luxury24.it ci sarà inoltre un'ampia area di shopping con una serie di proposte dedicate realizzata in collaborazione con Yoox, la boutique virtuale di moda & design multimarca N°1 al mondo dove viene selezionato un mix & match infinito di stili e tendenze non disponibili altrove.

La raccolta pubblicitaria del nuovo sito del Sole 24 ORE è curata dalla concessionaria WebSystem. Il lancio sarà supportato da una campagna online, sviluppata dall'agenzia VanGogh, e pianificata sui principali siti e motori di ricerca. Il sito è stato realizzato in collaborazione con l'agenzia XYZ – Gruppo Reply.