Digital
Online nuova versione web-based di Yahoo! Messenger
Yahoo! Messenger ha oggi introdotto una nuova versione web-based del proprio servizio di instant messaging che non richiede il download.
Yahoo! Web Messenger (http://it.webmessenger.yahoo.com), infatti, regala agli utenti la libertà di collegarsi da qualsiasi luogo in cui vi sia un pc dotato di connessione ad internet: il proprio ufficio, un internet cafè, una scuola, un aeroporto. La nuova versione è quindi l'ideale in questo periodo per i viaggiatori, e per tutte le persone che si trovano in posti in cui non riescono ad accedere al proprio pc.
Yahoo! Web Messenger apre l'accesso all'instant messaging a tutti coloro che per qualsiasi motivo non hanno il proprio pc a disposizione, offrendo così la possibilità di conversare in tempo reale con parenti, amici, colleghi e conoscenti, da ogni parte del mondo e in ogni istante. L'applicazione Yahoo! Web Messenger è di dimensioni e peso contenuto, progettata specificatamente per l'utenza web, offre molte delle funzionalità comunicative ed espressive che gli utenti di Yahoo! Messenger conoscono ed amano, oltre ad alcune funzionalità specifiche, non presenti nel messenger tradizionale.