Digital

Online su EBay l'asta creativa di RMG Connect

L'asta realizzata dall'agenzia guidata da Jane Reeve si propone di vendere un'idea creativa dal contenuto sociale, con un minipacchetto media offerto da Promocard di 50.000 cartoline e parte da una base simbolica di 1.000 euro.

Alle 12 di lunedì 19 maggio RMG Connect, l'agenzia guidata da Jane Reeve (nella foto), ha ufficialmente aperto su EBay l'asta per vendere una propria idea creativa. L'asta si propone di vendere un'idea creativa dal contenuto sociale, con un minipacchetto media offerto da Promocard di 50.000 cartoline e parte da una base simbolica di 1.000 euro.

Nelle parole di Davide Boscacci (direttore creativo associato), "Cerchiamo clienti coraggiosi, che capiscano il valore dell'iniziativa in termini sociali ma anche di immagine e notiziabilità. La nostra è una sfida, vedremo chi saprà raccoglierla." L'asta terminerà  giovedì 29 maggio alle ore 11.40 e si trova all'indirizzo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260242080819.