Digital
Oot firma la realizzazione grafica di Vanity People
Condé Nast Digital si è affidata ad Oot - The New Convergent Media per proseguire il lavoro di restyling grafico e strutturale già iniziato alcuni mesi fa con il portale Style.it. Il taglio comunicativo e strutturale del nuovo canale presenta una tipologia di lettura in stile 'blog' che permette un approccio immediato e semplice a ogni singola notizia.
Dal 16 febbraio 2010 è online Vanity People, canale di Style.it interamente dedicato alle celebrities. Condé Nast Digital si è affidata ad Oot - The New Convergent Media per proseguire il lavoro di restyling grafico e strutturale già iniziato alcuni mesi fa con il portale Style.it. Il nuovo canale Vanity People rappresenta il fulcro per tutto ciò che è tematicamente affine all’informazione legata al mondo dello spettacolo di casa nostra ed estero. La ricchezza dei contenuti e l’organizzazione degli stessi, dà all’utente una panoramica completa e lo avvicina al mondo patinato delle celebrities.
Il taglio comunicativo e strutturale, presenta una tipologia di lettura in stile 'blog' che permette un approccio immediato e semplice a ogni singola notizia, consentendo allo stesso tempo di mantenere un livello di profondità sempre elevato. Il numero importante e la dimensione delle immagini e dei contributi fotografici, diviene quindi un aspetto fondamentale che rende il canale estremamente dinamico ed accattivante alla lettura.
Vanity People si innesta perfettamente nell’esteso mondo del portale Style.it sia dal punto di vista stilistico che strutturale, denotando allo stesso tempo una propria connotazione rilevante e ben definita.
SP

