Digital
Opinion Leader realizza i nuovi siti di Nolan e X-lite
Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione integrata guidata
da Alberto Vergani e che gestisce da più di 20 anni la
comunicazione del Gruppo Nolan, operante nella produzione di
caschi per il motociclista, ha realizzato insieme a BlueLemon,
studio creativo FreshMedia, i nuovi siti web di
Nolan e X-lite, principali brand di
The Helmet Group Company. I siti www.x-lite.it e www.nolan.it sono ora on-line, completamente
rinnovati nella grafica, e a breve seguirà anche il restyling di www.grex.it, terzo brand del gruppo bergamasco.
Un'unica home page per sottolineare l'appartenenza dei tre brand ad un unico
gruppo Made in Italy, Nolan Group.
Una veste grafica che esalta l'italian style caratterizza i due nuovi siti, Nolan e X-lite, che si differenziano sia nel colore che nell'approccio filosofico proprio dei due marchi. Racing per X-lite e tecnologico/fashion per Nolan. Grafica accattivante e tecnologia con l'obiettivo di facilitare un'intuitiva navigabilità. Tutti i contenuti, infatti, sono facilmente visibili sin dalle home page, mentre le pagine interne sono raggiungibili con pochi click del mouse.
La gestione del sito è appannaggio dell'agenzia e l'aggiornamento quotidiano è curato direttamente dallo staff delle divisione web di Opinion Leader. Dopo le ultime campagne stampa 2007, i recenti spot attualmente in onda ed il restyling del web, la comunicazione del Gruppo Nolan diventa sempre più multimediale e integrata.