Digital

Opodo: nuove partnership con Interhome e Parkingo

L'offerta di Opodo.it si arricchisce di due nuove opportunità, grazie alle recenti collaborazioni con Interhome, il tour operator specializzato nella vacanza in casa e Parkingo, il network di parcheggi presente nei maggiori aeroporti italiani. Su www.opodo.it, nella nuova sezione Case Vacanza, è possibile prenotare più di 22.000 soluzioni abitative in tutta Europa e negli Stati Uniti, da due a cinque stelle. Dimore storiche, ville al mare con piscina, casali in campagna, loft di design nelle capitali europee e chalet in montagna, ma anche semplici appartamenti in formula settimanale o short break.

Nella sezione Voli, invece, per chi acquista un biglietto aereo con Opodo, scegliendo tra oltre 500 compagnie aeree anche low cost, esiste l'opportunità di prenotare un parcheggio per tutta la durata della vacanza negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, Fiumicino, Torino e Verona. Su www.opodo.it è possibile, definendo orario di arrivo e di partenza, calcolare la tariffa del servizio senza alcuna sorpresa sul costo finale e concludere l'intera prenotazione on line.

"Con la definizione degli accordi con Interhome e Parkingo – spiega Roberto Riccio - possiamo offrire una proposta ancora più ricca e articolata, garantita dalla qualità e dalla professionalità di questi due operatori. La casa vacanza negli ultimi anni è fortemente apprezzata dal cliente italiano, che in essa riscopre una privacy ed una libertà unica. La partnership con Parkingo invece, ci consente di fornire, non solo un servizio correlato all'acquisto del volo o del pacchetto vacanza, ma soprattutto un benefit ai nostri clienti che possono programmarsi in modo ancora più semplice e comodo la propria vacanza".

Opodo Italia prosegue nella definizione di accordi di collaborazione con i maggiori operatori di settore al fine di proporre un'offerta on line non solo in continua evoluzione ma sempre più competitiva e strutturata sulle esigenze del mercato italiano.