Digital

Optima promuove online la filosofia 'Design Thinkers'

La società italiana che fornisce un servizio di consulenza per la gestione delle telecomunicazioni aziendali è online fino a fine deicembre con la nuova campagna di corporate branding: due spot in bianco e nero visibili fino a fine dicembre.

Optima, società italiana di Information&Communication Technology che fornisce un servizio di consulenza per la gestione delle telecomunicazioni aziendali, ha lanciato una nuova campagna online per promuovere la filosofia aziendale: 'Design thinkers' .

Gli spot in bianco e nero, online fino a fine dicembre, sono divisi in due episodi da 25" e un minuto e sono ambientati nell' Italia degli anni '50.

Optima intende presentarsi al mercato con un approccio completamente nuovo, creativo e innovativo dove il pensiero e il design si incontrano. Il design thinking, o pensiero progettuale, è l'anima della filosofia Optima ed espressione della proposta complessiva di valore con cui l'azienda ha conquistato la fiducia degli ormai 20 mila clienti business.

"Il lancio della campagna - ha continuato Alessio Matrone , girettore generale di Optima - si inserisce in una più ampia strategia della società, ed è solo uno dei tanti step intrapresi da Optima nell'ambito di una trasformazione volta a porre sempre maggiore attenzione nei confronti del cliente."