UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Pangora entra nello IAB

Pangora Italia, società del gruppo Lycos Europe operante nel settore e-commerce e shopping comparison, ha aderito allo IAB, l'associazione internazionale dedicata allo sviluppo della pubblicità interattiva.

Pangora (100% Lycos Europe) gestisce canali shopping per siti propri e per portali suoi partner (Lycos Shopping, Buycentral), in cui si occupa di indicizzare nella propria funzionalità di ricerca i database-prodotti dei suoi oltre 200 clienti (siti di e-commerce) e di portare loro utenti qualificati che accedono a tali siti al termine di un processo di ricerca e comparazione delle offerte. Partner europeo di realtà come T-Online e Le Monde, Pangora ha collaborazioni in Italia con realtà come Costameno (Costameno.it, Msn Shopping, Kataweb Shopping, Repubblica Shopping), Zanox, Monrif ed Excite.

"L'adesione allo IAB - ha affermato il country manager di Pangora Italia, Andrea Boscaro - è dunque racchiusa in un'ottica di opportunità di sviluppo reciproco, sia sul piano della comunicazione sia per quanto riguarda le possibilità di ampliamento delle società aderenti. L'obiettivo di IAB Italia è infatti quello di contribuire allo sviluppo del mercato dell'advertising su Internet nel nostro paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media. In tal senso Pangora è associato e partner per implementare questo aspetto sul fronte del commercio elettronico".

"Mi auguro - ha detto Layla Pavone - che la partecipazione di Pangora allo IAB possa essere di contributo a comunicare le forme più efficaci di web-marketing per l'e-commerce – conclude Boscaro - proprio in un momento in cui tale mercato conferma con forza il suo consolidamento e la sua diffusività".