Digital
Paolo Peronaci nuovo P.R. & Business Development Manager di Lucini&Lucini Communications Europe
Dopo la lunga esperienza in campo istituzionale dove per oltre 7 anni ha ricoperto la carica di Segretario Generale di IAB Italia, il manager fa il suo ingresso nell' azienda specializzata nell’e-mail marketing e lead generation attiva dal 1999. Nel nuovo ruolo risponderà direttamente a Sabrina Lucini, VP Marketing e sarà responsabile dello sviluppo della presenza dell'azienda nel panorama digitale.
Paolo Peronaci (nella foto), entra nel team di Lucini&Lucini Communications EuropeDopo la lunga esperienza in campo istituzionale dove per oltre 7 anni ha ricoperto la carica di Segretario Generale di IAB Italia, la più importante associazione dedicata allo sviluppo della pubblicità digitale, ha scelto di passare all’operatività sul fronte business nell' azienda specializzata nell’e-mail marketing e lead generation attiva dal 1999. Nel ruolo di P.R. & Business Development Manager e rispondendo direttamente a Sabrina Lucini, VP Marketing, sarà responsabile dello sviluppo della presenza dell'azienda nel panorama digitale.
Il manager far leva su un network che vanta oltre 72 milioni di active users worldwide con un focus particolare sui paesi emergenti del BRIC (Brasile, Russia, India, Cina), per un totale di 40 miliardi di e-mail inviate all'anno globalmente.
Tra i suoi obiettivi, stringere partnership e accordi strategici mirati. Un'opportunità stimolante che consentirà a Peronaci di continuare con la divulgazione della cultura digitale in Italia.

