UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Parte la promozione 'deLooX hour' di Lycos

Lycos Europe, la community pioniera nell'offerta di servizi Internet a valore aggiunto, presenta in partnership con Yoox una promozione per l'acquisto di prodotti selezionati dal catalogo Yoox a prezzi vantaggiosi.

La promozione, che terminerà il 6 novembre, è denominata 'deLooX hour' e prevede la possibilità per tutti gli utenti della community di acquistare a un prezzo speciale i prodotti selezionati da Lycos e Yoox , direttamente visualizzabili collegandosi alla pagina 'Glamour' di Lycos (http://glamour.lycos.it ). L'offerta sarà valida la domenica tutto il giorno e dalle 16 alle 17 dal lunedì al sabato. I prodotti cambieranno ogni mese e saranno acquistabili esclusivamente dalla communitye non dal consueto catalogo Yoox .

"L'Italia è conosciuta in tutto il mondo per la moda raffinata e lo stile ricercato: grazie a 'deLooX hour', Lycos dà l'opportunità a tutti i suoi iscritti di avvicinarsi a capi d'abbigliamento e accessori delle griffe più conosciute a prezzi speciali" afferma Luisella Giani di Lycos Europe.

La promozione è inserita all'interno della nuova pagina denominata Glamour, che racchiude non solo la selezione esclusiva di prodotti Yoox, ma anche consigli e articoli sulle tendenze del momento, una rubrica utile per tutti gli utenti italiani della community.