UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Partnership tra Godado ed eDintorni

Godado (www.godado.it) motore di ricerca pay per click, ha stretto un accordo con eDintorni (www.edintorni.net), operatore italiano di servizi di 'contextual-advertising', con un network di più di 3000 siti editori affiliati.

Attraverso questa partnership, gli utenti del network eDintorni potranno ora visualizzare, oltre agli altri, anche i link sponsorizzati di Godado contestualizzati grazie alla tecnologia proprietaria di eDintorni.

Diego Ratti, presidente di Godado Italia, ha affermato: "L'accordo con eDintorni,leader in Italia nel campo della contestualizzazione mediante 'tool-tips' di annunci pubblicitari, ci permetterà di aumentare il numero di contatti qualificati ai nostri siti inserzionisti che da oggi beneficeranno di un notevole incremento di visibilità.

Alessandro Urbani, responsabile di eDintorni, conferma: "Il posizionamento di Godado ed il suo ricco database di inserzionisti pubblicitari fanno sì che questa partnership sia in grado di generare un ulteriore miglioramento della capacità di contestualizzazione di eDintorni grazie ad un aumento dell' offerta di link sponsorizzati di qualità dal nostro network".