Digital

Partnership tra Top Girl e Tiscali; raccolta a Tiscali Advertising

Il sito, raggiungibile anche all'indirizzo topgirl.tiscali.it, diventa a tutti gli effetti il canale di riferimento del pubblico teen-ager nell'ambito del portale Tiscali.it. Il nuovo sito sarà on line in contemporanea con l'uscita del nuovo numero di Top Girl, sostenuta da una campagna televisiva sulle reti giovani con spot da 20''.

Top Girl, il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Maria Tatsos, che con 704mila lettrici si conferma testata leader per le teen-agers, da sabato 20 gennaio sarà on line con il nuovo sito www.topgirl.it e un nuovo partner: Tiscali. Il sito, raggiungibile anche all'indirizzo topgirl.tiscali.it, diventa a tutti gli effetti il canale di riferimento del pubblico teen-ager nell'ambito del portale Tiscali.it che, con una media di oltre 8 milioni di utenti unici al mese (fonte: SiteCensus powered by Nielsen Netratings), darà a un pubblico sempre maggiore la possibilità di partecipare alle numerose iniziative online di Top Girl e di accedere a contenuti freschi, interattività e approfondimenti degli articoli presenti all'interno del magazine. L'accordo si estende anche alla raccolta pubblicitaria online di topgirl.it, che viene affidata alla concessionaria Tiscali Advertising .

Ricco di sezioni, love&sex, beauty, fashion, people, tribe, topgirl.it consentirà alle navigatrici di diventare vere protagoniste on line. Accedendo alla community Top Girl Tribe , in puro spirito Web 2.0, sarà, infatti, possibile diventare, come top girl triber, web giornalista contribuendo al sito con foto, poesie, dediche, messaggi, scritti, opinioni. Si potrà, inoltre, partecipare ai forum e ai sondaggi, scrivere i propri commenti nel blog, giocare e vincere nei concorsi, e, infine, contribuire con le proprie idee a rendere più bello Top Girl.

Topgirl.it sarà anche il luogo dove conoscere centinaia di altre ragazza, scambiarsi chiacchiere, confidenze e creare nuovi network di amiche di Tribe. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora più adatta al momento, che le Top Girl online potranno scegliere selezionando dal pop up Tiscali Radio il genere musicale preferito. Con il nuovo sito di Top Girl parte anche un concorso: per chi si iscrive, entro il 14 febbraio, in premio 15 esemplari in edizione limitata del profumo Midnight Fantasy di Britney Spears, racchiuso in un'ampolla tempestata di cristalli Swarovsky.

Inoltre, giocando su www.topgirl.it e votando la coppia protagonista dei telefilm che si preferisce, si potrà partecipare all'estrazione di 10 cd del nuovo album The high road di JoJo e 22 portachiavi originali di Jesse McCartney. Il nuovo sito sarà on line in contemporanea con l'uscita del nuovo numero di Top Girl, sostenuta da una campagna televisiva su Italia 1, Mtv, All Music, Match Music, Deejay Tv, con spot da 20''. Top Girl, inoltre, sarà in edicola con un cappellino in maglia morbida in tre colori, decorato da un simpatico fashion pon pon, a 3,90 euro in più rispetto al prezzo del mensile.