UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Paulo Coelho e MySpace insieme per The Experimental Witch

Usando la tecnica del 'mash-up video concept', lo scrittore trasformerà il suo ultimo libro, La Strega di Portobello, in un film che utilizzerà video e musiche originali create e proposte dagli utenti su scala mondiale.

Paulo Coelho e MySpace insieme per creare il primo film dello scrittore di fama mondiale: The Experimental Witch. Usando la tecnica del 'mash-up video concept', Coelho trasformerà il suo ultimo libro, La Strega di Portobello , in un film che utilizzerà video e musiche originali create e proposte dagli utenti di MySpace su scala mondiale.

Lo scrittore selezionerà personalmente circa 15 video e 16 canzoni da includere nel progetto cinematografico. Le adesioni possono essere inviate dal 16 giugno fino al 25 luglio sul profilo myspace.com/paulocoelho. I vincitori saranno annunciati il 24 agosto 2008, compleanno di Coelho.

Per la colonna sonora, i musicisti possono candidarsi inserendo musiche originali nel loro profilo e segnalandole sul profilo di Paulo Coelho. I materiali possono essere in ogni lingua, ma tutti i film in lingue diverse da inglese, portoghese, spagnolo o francese dovranno essere sottotitolati.

Paulo Coelho ha dichiarato: "Sono un appassionato di MySpace, il mio profilo è attivo da tre anni. Quando decisi di creare il mio primo film con i miei lettori, MySpace mi venne subito in mente come il partner elettivo. La capacità del sito di connettere le persone – artisti, musicisti e filmmaker – in tutto il mondo è assolutamente unica. Sono davvero entusiasta dell'idea di seguire gli sviluppi di questo progetto unico e innovativo".

"La decisione di Paulo Coelho di coinvolgere la community di MySpace esprime il potere della collaborazione e la creatività degli utenti - ha detto Chris DeWolfe, CEO di MySpace -. È attraverso incredibili opportunità come questa che potremo continuare ad ispirare migliaia di persone e, ci auguriamo, rendere l'arte cinematografica un po' più accessibile".