Digital

Per Pam Supermercati un portale per assegnare i premi fedeltà ai clienti

Il Gruppo Pam, una tra le aziende leader in Italia nella distribuzione moderna con un giro d'affari 2006 di circa 2.655 milioni di euro e circa 11.000 dipendenti, lancia da fine maggio, per la sua insegna Pam Supermercati, il portale della tecnologia che consentirà a tutti i possessori della Carta Fedeltà Pam di avere accesso online ad offerte di tecnologia a prezzi competitivi e sempre aggiornati.

Grazie a questa iniziativa, da fine mese la clientela dei Supermercati Pam potrà registrare la propria Carta Fedeltà sul portale, controllare il saldo dei punti raccolti ed usarli immediatamente per scegliere un premio tra i tanti prodotti tecnologici proposti. Una volta scelto il premio preferito, il cliente dovrà soltanto indicare il punto vendita dove vorrà ricevere il prodotto. Entro solo 15 giorni potrà ritirare il premio, dopo aver mostrato la sua tessera fedeltà e effettuato lo scarico dei punti e il pagamento dell'eventuale contributo dovuto. I premi saranno classificati in 15 categorie di diverso valore e tipologia.

"Vogliamo che i nostri clienti affezionati abbiano sempre un'ampia varietà di scelta- ha detto Luisa Solinas, responsabile Area Fidelity di Supemercati Pam - proprio per questo aggiorneremo la scelta dei prodotti premio ogni 45 giorni". Accedere al portale è molto semplice. Per i clienti che non fossero a conoscenza dell'iniziativa, e' presente nel sito istituzionale dei supermercati Pam un link che indirizza al nuovo sito dedicato alla tecnologia. Chi, invece, ha già visto la pubblicità del nuovo portale nel Catalogo Premi, dovrà solo digitare www.e-pam.it .