UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Petreet on line con Well Comm Torino

Petreet, brand petfood della Company Palmera, ha commissionato a Well Comm Torino la progettazione e realizzazione del nuovo sito, che presenta la linea completa di cibo per gatti secco e umido. Prossimamente sarà realizzata l'extension alla linea per cani.

Well Comm ha realizzato www.petreet.it con stile retro, partendo dall'affetto e dall'attenzione al benessere dell'animale e privilegiando l'estrema valenza qualitativa del prodotto e la ricchezza delle ricette.

Sfruttando la dinamicità del mezzo si mettono a disposizione dell'utente rubriche importanti per la salute del gatto, il suo benessere, notizie per conoscere di più le sue caratteristiche e curiosità per entrare nel suo mondo.

Grazie alla collaborazione diretta con Pierpaolo Mussa, professore di Nutrizione ed Alimentazione animale presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Torino, dalla rubrica dedicata del sito si possono ottenere importanti consigli nutrizionali e non, per la salute del gatto.