Digital

Peugeot 107 Sweet Years. Petite Peste punta su Windows live Messenger

A partire da oggi e per due mesi, gli utenti di Windows Live Messenger possono personalizzare la loro finestra di conversazione grazie a un originale theme pack ispirato alla nuova auto di casa Peugeot.

Peugeot ha scelto Windows Live Messenger (http://messenger.live.com) il sistema di messaggistica istantanea più usato nel mondo, per promuovere la nuova Peugeot 107 Sweet Years. Petite Peste, regalando ai propri consumatori la possibilità di comunicare in modo più dinamico e divertente. A partire da oggi e per due mesi, gli utenti di Windows Live Messenger possono personalizzare la loro finestra di conversazione grazie a un originale theme pack ispirato alla nuova Peugeot 107 Sweet Years. Petite Peste.

L'iniziativa promozionale ha come tema il binomio "auto e cuori" e verrà veicolata attraverso una ricca campagna advertising che interesserà tutti i servizi di comunicazione Windows Live: Hotmail, Windows Live Messenger e Windows Live Spaces . La piccola di casa Peugeot, agile, scattante e alla moda sfreccerà rendendo le conversazioni online più allegre e originali grazie a sfondi allegri e colorati, icone animate per arricchire e personalizzare i messaggi istantanei e, per gli appassionati di motori, immagini personalizzate 107 Sweet Years. Petite Peste.

"Siamo orgogliosi che un partner come Peugeot abbia scelto Microsoft Digital Advertising Solutions per realizzare una campagna promozionale che sfrutta le capacità virali di Windows Live Messenger, il sistema di messaggistica istantanea più diffuso al mondo e utilizza il network MSN per catalizzare l'attenzione di un bacino di utenti ampio e trasversale" – ha dichiarato Cinzia Vallarani, Group Account Manager di Microsoft Digital Advertising Solutions. L'iniziativa è stata pianificata dall'agenzia Isobar Communication per Vizeum.