Digital
Pharbenia, Gruppo Bayer, in campagna sul web con E3
Pharbenia, società del Gruppo Bayer lancia
una campagna online per promuovere il nuovo sito www.pharbenia.it. Pharbenia, società creata
nel 1998, vuole raggiungere un preciso obiettivo: diventare il punto di
riferimento in farmacia nel settore dei prodotti naturali per la cura ed il
benessere della donna e dell'uomo, di primi anni di vita all'età matura.
Attualmente sono in pianificazione tre flight di pubblicità online ideati,
pianificati e realizzati da E3: una campagna di tipo corporate
è dedicata esclusivamente al marchio Pharbenia, una campagna è per i problemi di
circolazione e la terza è relativa alla promozione di Ematonil, la linea a base di arnica, escina e
bromelina e indicata in tutti i casi (sport, attività
fisica, sensibilità capillare) in cui può essere richiesto un pronto
intervento per ripristinare le normali condizioni cutanee.
Il planning è stato sviluppato in maniera capillare e dedicato a ogni singola campagna: il soggetto istituzionale è online su Panorama.it, il soggetto dedicato ai problemi di cattiva circolazione alle gambe su Donnamoderna.com e il soggetto per promuovere la linea a marchio Ematonil è pianificato sul network di Sportal.
Con la direzione creativa di Maurizio Mazzanti ha lavorato l'art director Lorenzo Colombo.