Digital

Pharbenia, Gruppo Bayer, in campagna sul web con E3

La campagna online per promuovere il nuovo sito www.pharbenia.it prevede tre diversi soggetti: uno legato all'mmagine istituzionale, uno per i problemi circolatori e un altro per la crema Ematolin. Con la direzione creativa di Maurizio Mazzanti ha lavorato l'art director Lorenzo Colombo.

Pharbenia, società del Gruppo Bayer lancia una campagna online per promuovere il nuovo sito www.pharbenia.it. Pharbenia, società creata nel 1998, vuole raggiungere un preciso obiettivo: diventare il punto di riferimento in farmacia nel settore dei prodotti naturali per la cura ed il benessere della donna e dell'uomo, di primi anni di vita all'età matura.

Attualmente sono in pianificazione tre flight di pubblicità online ideati, pianificati e realizzati da E3: una campagna di tipo corporate è dedicata esclusivamente al marchio Pharbenia, una campagna è per i problemi di circolazione e la terza è relativa alla promozione di Ematonil, la linea a base di arnica, escina e bromelina e indicata in tutti i casi (sport, attività fisica, sensibilità capillare) in cui può essere richiesto un pronto intervento per ripristinare le normali condizioni cutanee.

Il planning è stato sviluppato in maniera capillare e dedicato a ogni singola campagna: il soggetto istituzionale è online su Panorama.it, il soggetto dedicato ai problemi di cattiva circolazione alle gambe su Donnamoderna.com e il soggetto per promuovere la linea a marchio Ematonil è pianificato sul network di Sportal.

Con la direzione creativa di Maurizio Mazzanti ha lavorato l'art director Lorenzo Colombo.