Digital

Pinkommunication rinnova il sito

Un cottage di colore rosa invita ad entrare nella "casa" virtuale di Pinkommunication: è on line all'indirizzo www.pinkommunication.it il nuovo sito dell'agenzia milanese tutta al femminile, specializzata in progetti di comunicazione integrata con un forte orientamento alle pubbliche relazioni. Il sito, dalla struttura essenziale e immediata, rispecchia la personalità dell'agenzia. "Un team in rosa dove prevalgono attenzione per il particolare, cura del dettaglio, propensione ai rapporti interpersonali finalizzati alla comunicazione, e tanta passione ed entusiasmo" commenta Cristina Cortellezzi, titolare dell'agenzia.

Attraverso un menù intuitivo è possibile navigare tra informazioni relative agli ambiti di attività e ai settori di business dell'agenzia, che si propone come consulente per progetti di comunicazione integrata, che spaziano dall'ufficio stampa (core business) passando attraverso il media plan fino al publishing brandizzato, basato sulla creazione di contenuti specializzati attraverso sondaggi, interviste, case history.

Dalla presentazione aziendale si passa alla sezione interattiva del sito, che invita a conoscere i clienti dell'agenzia e le loro attività, attraverso pagine istituzionali, link diretti ai siti web, comunicati stampa e sezione eventi, che riporta l'intenso programma di appuntamenti già previsti per tutto il 2006. Una rappresentazione della filosofia di Pinkommunication, che punta a cogliere le diverse opportunità di comunicare, anche non strettamente legate all'ufficio stampa, ma che ne enfatizzano i risultati. "Non siamo solo quello che pensiamo di essere. La nostra immagine è legata a come gli altri ci percepiscono. Ecco perché la comunicazione finalizzata al consolidamento dell'immagine aziendale deve essere guidata, gestita e pianificata"- afferma Cortellezzi.