UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Più interattivo il nuovo Corriere.it

A sostegno del lancio del nuovo sito, RCS Digital ha realizzato con l’agenzia The Beef una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi stampa RCS. Art director Claudio Botta e Michela Bellomo, copy Antonio Briguori.

Multimedialità, interazione, nuovi servizi e una grafica di impatto sono le caratteristiche del rinnovato Canale Viaggi di Corriere.it (www.viaggi.corriere.it) realizzato in collaborazione con Dove, la testata periodica specializzata nel mercato dei viaggi e del turismo del gruppo RCS. Ai nuovi contenuti multimediali - fotogallery e video - dei posti più belli del mondo, realizzati dalla redazione di Dove, si sommano i contenuti degli utenti che diventano anch'essi protagonisti del Canale Viaggi di Corriere.it attraverso i loro commenti e lo scambio di consigli utili all'interno di nuovi forum tematici: viaggi di nozze, vacanze single, in viaggio con i bambini, passaparola.

Il nuovo Canale Viaggi di Corriere.it potenzia inoltre i servizi di prenotazione dedicati agli utenti attraverso il motore di ricerca TrovoViaggi. Infatti, una volta definita la meta e ricercate le informazioni più importanti per organizzare le proprie vacanze, è ora possibile prenotare - oltre ai già presenti hotel, voli di linea e noleggio auto - anche voli low cost, B&B e agriturismo. A breve disponibili anche i servizi di prenotazione di villaggi esclusivi, vacanze e attività per il tempo libero. Non mancano infine le Guide Viaggi firmate Lonely Planet, il Servizio Mappe e le Previsioni Meteo per tutto il mondo e le principali località turistiche.

Il sito è ora facilmente accessibile grazie a una grafica completamente nuova. La visualizzazione ottimizzata a 1024 x 768 pixel migliora la fruizione dei contenuti e la barra di navigazione verticale permette un accesso diretto alle sezioni da tutte le pagine del sito. La navigazione avviene per Area Tematica (weekend, benessere, avventura e sport, vie del gusto....), per Area Geografica - grazie ad un una nuova mappa interattiva - oppure attraverso le Tag.

Il Canale Viaggi di Corriere.it ha registrato nel mese di giugno oltre mezzo milione di utenti unici e più di 4 milioni di pagine viste (fonte Nielsen Site Census). A sostegno del lancio del nuovo sito, RCS Digital ha realizzato con l'agenzia The Beef una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi stampa RCS. Art director Claudio Botta e Michela Bellomo, copy Antonio Briguori.