Digital

Pixel Advertising chiude il 2006 a +46%

Al risultato ha contribuito la forte crescita della stampa free press (+85%) e dalla divisione online (+41%). Sono 10 i siti nel portafoglio della concessionaria di cui è responsabile Cristina Pianura, e l'obiettivo per il 2007 è di raggiungere i 4,5 milioni di euro.

Pixel Advertising chiude l'anno con una straordinaria crescita complessiva pari ad un +46% rispetto allo scorso anno grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla stampa free press (+85%) e dalla divisione online (+41%). L'operazione di trasformazione da semplice divisione di StudentiMediaGroup a pura concessionaria può dirsi conclusa, e il passaggio ora consentirà a Pixel Advertising di lavorare sul 2007 con nuovi progetti e nuovi partner.

Il network di testate online si è infatti arricchito di due nuove recenti acquisizioni: Tesionline.it e Forumfree.net che portano a 10 i siti in concessione, e l'obiettivo per il 2007 è quello di raggiungere i 4,5 milioni di euro . La free press si avvarrà di nuove e importanti collaborazioni, di speciali editoriali e di formule originali per rafforzare sul mercato la propria presenza. Numerose le partnership editoriali in cantiere che renderanno i due free press Studenti Magazine e Tribu particolarmente ricchi di novità. La concessionaria di cui è responsabile Cristina Pianura (nella foto) lancia dunque per il 2007 la sua scommessa di concessionaria cross-mediale volta a occupare gli spazi più innovativi ed evoluti del consumo mediale dei giovani.