UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Prende il via su Rosso Alice 'Mash Up'

Parte la nuova programmazione di 'Mash Up', il primo show televisivo su internet che propone linguaggi e stili televisivi con l'interazione e la videopartecipazione del pubblico in studio e a casa. Ogni lunedì, in diretta a partire dalle ore 19.00, le nuove puntate saranno trasmesse su Alice Live, il canale televisivo di Rosso Alice, che arricchisce l'ampia offerta di film, concerti, eventi sportivi, giochi, sit-com e notizie già disponibili sul portale a banda larga di Telecom Italia.

'Mash Up' sarà condotto da un cast di giovani promesse dello spettacolo (Gigi Garretta di 'Saranno Famosi', Elena Bonzanni di 'Quelli che il Calcio', Aldo Paolini di 'All Music Channel', Lucia Migliucci di 'Disney Channel' e Simona Piccinetti di 'Donnavventura') che ospiterà in ogni puntata un personaggio d'eccezione e dialogherà in tempo reale con gli spettatori in studio ma anche con il pubblico a casa che 'videoparteciperà' collegandosi via webcam.

Lunedì 8 Ottobre saranno ospiti di 'Mash Up' i protagonisti di 'Scooby Doo Live On Stage', il musical tratto dal fortunato cartoon di Hanna e Barbera, che dopo il grande successo in Inghilterra e negli Stati Uniti approda in queste settimane in Italia. I giovani attori del cast risponderanno alle domande del pubblico in sala e a casa e fronteggeranno imprevisti ed esilaranti situazioni, proprio come a bordo della loro celebre 'Mistery Machine'.