UPDATE:
In collaborazione con TBWA\Italia, EY Studio+ e M+C Saatchi Group Europe, Eni lancia la campagna di Più Insieme, il suo primo programma unico di loyalty.Nasce GialloZafferano Ristoranti, una piattaforma digitale, disponibile sul sito e sull'app, progettata per mappare, confrontare e armonizzare le valutazioni sui luoghi della ristorazione italianaAl via il rilancio di Levissima+, che inaugura una nuova fase con al centro benessere e lifestyle. Gamma rinnovata e una campagna integrata firmata OgilvyCannes Lions 2026. Elisa Lupo (IAS) sulle opportunità offerte dall'AI. "Il valore reale emerge quando l'automazione si abbina a trasparenza, segnali di qualità affidabili e una misurazione indipendente"Scuola Holden lancia i primi tre Master Executive in collaborazione con Feltrinelli Editore, Omnicom Media e Blu Yazmine, con l’obiettivo di promuovere la formazione negli ambiti dello storytelling e delle professioni della cultura Havas “The Science of Desire”. Il nuovo report globale dimostra che i brand che costruiscono desiderio hanno 2,4 volte più probabilità di crescereCannes Lions 2026. 6 nuove shortlist per l'Italia in Creative business transformation e Creative Strategy con LePub Milan e HeinekenCannes Lions 2026. Cento anni di Publicis nel dialogo fra Maurice Levy e Arthur Sadoun: creatività, AI e il coraggio di non svendere il proprio valoreCannes Lions 2026. Julia Goldin, Chief Product & Marketing Officer del Gruppo LEGO, è la prima “European CMO of the Year”Cannes Lions 2026. In Creative B2B il Grand Prix va alla Svezia, che conquista anche il GP for Good della UN Foundation. Gli USA vincono in Pharma e il Regno Unito in Health & Wellness
Digital

Proseguono i 'Momenti Freeze' di Vecchio Amaro del Capo firmati Publione

Tutti coloro che, sino al prossimo 30 settembre, dopo aver dato il “like” alla pagina Facebook di Amaro del Capo che conta già oltre 118.000 “mi piace” invieranno, attraverso un APP creata appositamente per l’evento, una foto emblematica di uno dei loro “momenti freeze”, riceveranno direttamente a casa un’etichetta esclusiva di Amaro del Capo che riporterà, al centro della stessa l’immagine da loro inviata.
 
clicca per ingrandire
Continua 'Scatta il tuo momento freeze',  la nuova e divertente iniziativa firmata Publione per promuovere il Vecchio Amaro del Capo su Facebook.

 In sintesi, tutti coloro che, sino al prossimo 30 settembre, dopo aver dato il “like” alla pagina Facebook di Amaro del Capo - che conta già oltre 118.000 “mi piace”  invieranno, attraverso un APP creata appositamente per l’evento, una foto emblematica di uno dei loro “momenti freeze”, riceveranno direttamente a casa un’etichetta esclusiva di Amaro del Capo che riporterà, al centro della stessa l’immagine da loro inviata.

Cosa sono i “momenti freeze”? Sono quelli ispirati alla giovane e moderna pubblicità del prodotto o quelli che la fantasia e la creatività di tutti i giovani (e anche meno giovani) fan della marca sapranno inventare per fermare uno degli attimi più piacevoli e divertenti della loro estate.

Lo scopo dell’evento è quello di tenere alto il livello di attenzione e di senso di appartenenza alla community dell’Amaro del Capo.

L’azione strategica ha finora portato migliaia di persone a diventare fan ed altrettante ad avere, in casa propria, una bottiglia di Amaro del Capo personalizzata con la propria foto preferita. Il consumatore diventa così il vero protagonista del proprio Amaro del cuore.

Nella stessa logica utilizzata con successo da alti grandi brand come Coca-Cola e Nutella, attraverso etichette personalizzate con nomi e frasi simbolo, Vecchio Amaro del Capo dà la possibilità ad ognuno di inserire direttamente sulla bottiglia, un meraviglioso momento della propria vita.

EC