UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

'Prova Ibiza' e 'Vinci Eivissa' con Upgrade Multimediale

L'agenzia ha curato la campagna web dedicata al Road Show della nuova Seat Ibiza che offre la possibilità di prenotare il Test Drive e partecipare a un concorso che prevede l'estrazione di 500 biglietti aerei per l'isola. Il banner sarà online fino al 20 luglio secondo la pianificazione di Mediacom.

Upgrade Multimediale ha portato su Internet la nuova campagna di advertising dedicata al Road Show della nuova Seat Ibiza.

La nuova auto è infatti la protagonista di un grande evento, un tour che coinvolge 27 città italiane all'interno delle quali viene di volta in volta allestito il Village Seat 'People for Ibiza'. Per pubblicizzare l'evento sono stati coinvolti tutti i media, particolare attenzione è stata posta alla pianificazione su Internet.

La copy strategy ideata da Upgrade nasce dalla volontà di comunicare alcune delle iniziative che coinvolgeranno i visitatori del Village, come la possibilità di prenotare il Test Drive e partecipare ad un concorso che, grazie alla collaborazione con MyAir.com, prevede l'estrazione di 500 biglietti A/R con destinazione Ibiza.

Il gioco di parole 'Prova Ibiza' e 'Vinci Eivissa' (nome spagnolo dell'isola) è sembrata la soluzione migliore per comunicare in poche ma efficaci parole questa grande opportunità. Il target a cui si rivolge è molto preciso, attento alle novità dei prodotti Seat e alle iniziative proposte dalla Casa automobilistica spagnola.

Una grafica allegra e vivace fa da contorno alle scritte: il banner si colora di verde/oro quando il puntatore si avvicina alla parola 'Prova', ricordando così il colore che ha accompagnato il lancio della nuova Ibiza, mentre si colora di rosso quando si avvicina alla parola 'Ibiza', ricordando il colore che da sempre è abbinato al logo Seat . Le parole 'Ibiza' e 'Eivissa' compaiono alternativamente a seconda della direzione presa dal puntatore e di conseguenza a seconda di ciò che attira di più l'interesse dell'utente tra le due opportunità offerte dal Village Seat : provare la nuova Ibiza e vincere un biglietto aereo per Eivissa.

La pianificazione della campagna è stata curata da Mediacom. Il banner sarà online fino al 20 luglio su diversi siti tra i quali quali Lastminute.com, Viamichelin.it, MyAir.com, Expedia.it. Edreams.it e Quattroruote.it.

Maggiori informazioni sulle iniziative promosse dalla Seat sono reperibili all'indirizzo clubseat.it, progetto anch'esso curato da Upgrade Multimediale.