UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Publicis Dialog realizza la campagna di web marketing per New Twingo

Per approfondire la conoscenza del prodotto è on line il sito www.newtwingo.it. Prevista anche una campagna advertising on line pianificata da Isobar Communications, insieme a keywords advertising e e-mail marketing.

Grande ruolo dei media digitali per il lancio dell'ultima nata di casa Renault, New Twingo, la vettura tonica, pratica, multimediale che in questi giorni sta arrivando sul mercato italiano. Per approfondire la conoscenza del prodotto, delle sue caratteristiche distintive, della sua personalità, da qualche giorno è on line il sito www.newtwingo.it. Si tratta di un sito che guida alla scoperta di New Twingo attraverso quattro aree che approfondiscono con foto e video le caratteristiche del prodotto più significative (tonicità, praticità, multimedialità, opportunità di personalizzazione).

Parte integrante della strategia di comunicazione di lancio e del relativo concept New Twingo 99% serious, il sito è stato pensato con caratteristiche di dinamicità sia nella struttura che nell'animazione: la navigazione dell'home page e delle sottoaree avviene direzionando il mouse all'interno di un ambiente tridimensionale.

La comunicazione del prodotto viene veicolata attraverso una campagna advertising on line pianificata da Isobar Communications che prevede una declinazione sui principali portali e siti verticali in target con New Twingo, tra i quali Alice, Libero, Msn, Tiscali, Yahoo e Studenti, Multiplayer, Tuttogratis, University, Lycos ed altri. Keywords advertising e e-mail marketing completano la strategia di web marketing sviluppata da Publicis Dialog per il lancio di New Twingo, a cui si integra l'adozione di iniziative di mobile marketing a utenti TIM, Vodafone e 3.