Digital

Publicis Modem firma il nuovo sito di Santal

La marca del gruppo Parmalat dedicata alla produzione di succhi di frutta, va online con la unit digitale del gruppo Publicis guidata da Daniele Busi e lancia il nuovo sito istituzionale. Il concept che fa da sfondo all’operazione è 'Potere alla frutta': Il sito, infatti, non si limita a presentare le gamme e le linee di succhi, ma scende nello specifico di ogni frutto facendone un identikit completo.
Santal, la marca del gruppo Parmalat dedicata alla produzione di succhi di frutta, va online con Publicis Modem, la unit digitale del gruppo Publicis guidata da Daniele Busi, e lancia il nuovo sito istituzionale www.santal.it.

Il concept che fa da sfondo all’operazione è 'Potere alla frutta', già sviluppato da Publicis per la realizzazione della campagna above the line: in un’esplosione di colori, la comunicazione esalta non solo il gusto fresco di ogni singolo frutto, ma anche le proprietà benefiche che è in grado di sprigionare. Il sito, infatti, non si limita a presentare le gamme e le linee di succhi Santal, ma scende nello specifico di ogni frutto facendone un identikit completo, mettendone in luce tutto il potere e i benefici nutrizionali.

Inoltre, una sezione del sito è dedicata al lancio del nuovo succo d’arancia Santàl Bassa Acidità, dove gli utenti vengono invitati a riscoprire la loro naturale dolcezza e condividerla con i propri amici su Facebook, grazie all’applicazione video sviluppata e alle caratteristiche uniche delle arance Santàl dolci di natura.

La messa online del sito è quindi un traguardo importante per Santal, che si pone anche sul canale digitale come promotore di una cultura alimentare del 'Potere alla frutta' che unisce le proprietà della frutta alla loro bontà.

Il team che ha partecipato al progetto, gestito dagli account Francesca De Mola e Serena Quacquarelli, è composto dagli art director Tommaso Canal e Filip Morganti e dal copywriter Lavinia Francia.

SP