Digital

Quattro nuovi clienti per Biquadra

La società attiva nell'Internet marketing, guidata da Marco Fontebasso, Presidente e Amministratore Delegato, è stata scelta da Last Minute Tour, Tonno Nostromo, Florence Apartment Rentals e Alfio Bardolla Training Company.

Biquadra, società di servizi e consulenza di Internet Marketing, festeggia due anni di attività salutando l'ingresso di quattro nuovi clienti nell'elenco già ampio di aziende in portafoglio. Last Minute Tour, Tonno Nostromo, Florence Apartment Rentals e Alfio Bardolla Training Company hanno infatti deciso di affidarsi a Biquadra per incrementare il proprio business attraverso il web, potenziando l'efficacia della propria presenza in Rete al fine di sviluppare maggiori contatti con il mercato.

Di particolare spessore l'intervento sul progetto di Last Minute Tour, ad iniziare con il restyling del concept, della grafica e soprattutto delle logiche di navigazione del portale, per le quali Biquadra ricorrerà alla propria competenza nell'ideazione di siti in grado di coniugare le esigenze di usabilità e chiarezza per gli utenti con gli obiettivi di risultati economici dei propri clienti. Biquadra, a seguire, incorporerà accorgimenti di SEO (Search Engine Optimization) per favorire la visibilità del sito sui motori di ricerca, canale di vendita fondamentale per il cliente; attraverso l'ottimizzazione della navigazione interna del sito, dei contenuti di presentazione delle offerte etc. Come ultimo step verranno rinnovate le campagne di keyword advertising sui network di Google AdWords, Yahoo Search Marketing e Miva, con l'applicazione di strumenti di conversion tracking per monitorare il ROI di ciascuna destinazione, prodotto e parola chiave. La consapevolezza dei risultati acquisibili, in termini di aumento delle vendite e di ROI, spinge frequentemente Biquadra a legare il proprio compenso al raggiungimento degli obiettivi di business prefissati con i clienti. È proprio questo, ad esempio, il caso dell'accordo siglato con Last Minute Tour.

"L'ingresso di ben quattro nuovi clienti – afferma Marco Fontebasso, Presidente e Amministratore Delegato di Biquadra – testimonia il successo che Biquadra ha saputo guadagnarsi in soli due anni di vita, grazie a un insieme di competenze che ci permettono di offrire servizi e consulenza di alto profilo professionale ad aziende di ogni dimensione e di qualsiasi settore produttivo o merceologico". Attualmente Biquadra gestisce un portafoglio clienti formato da circa 60 aziende appartenenti alle più diverse aree commerciali, tra cui Technogym, TUI, Nuova Periodi/IDG, TXT e-solution, HRD Training Group, Halldis e Rentxpress.