UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienziali
Digital

Qubic Communications firma il nuovo sito per Gruppo Argenta

Dal 2006, in linea con un piano di crescita e sviluppo, partito nel giugno 2005 con l'ingresso nel Gruppo di Advent International, Gruppo Argenta ha avviato con Qubic Communications, agenzia di Parma diretta da Paolo Artoni, un ampio progetto di comunicazione integrata, per rafforzare la propria corporate identity e trasmettere in modo nuovo ed efficace la propria posizione di preminenza nel settore del vending.

La tappa più recente di tale progetto, che ha già visto il restyling del marchio aziendale e relativa trade mrk guide, lo sviluppo di una campagna pubblicitaria su stampa, la progettazione di nuovi strumenti per la forza vendite, la realizzazione di materiale promozionale e di merchandising, l'applicazione del nuovo marchio su modulistica, flotta aziendale e stabilimenti, è la pubblicazione di una nuova versione grafica e tecnologica del sito web aziendale, perfettamente in linea con la nuova immagine del Gruppo.

On line dal 4 giugno, il nuovo portale comunica con chiarezza il mondo di Gruppo Argenta, le novità della sua offerta, gli innovativi progetti che sta conducendo, il suo impegno nel sociale, secondo una strategia che ha privilegiato la completezza delle informazioni, la facilità di consultazione e una buona capacità attrattiva.