UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Quotidianoviaggi.com lancia il canale shopping

La shopping mania impazza anche sul web ed intacca il mondo del turismo. Da tempo vengono organizzati viaggi in occasioni dei saldi nelle grandi capitali europee, prime fra tutte Milano, Parigi e Londra, per arrivare fino a Hong Kong. Il flusso di viaggiatori, sebbene ancora modesto, è in continuo aumento.

www.quotidianoviaggi.com, il nuovo quotidiano turistico italiano on line, ha deciso di dedicare a tutti gli amanti dello shopping un nuovo canale del suo portale, con una newsletter dedicata, che partirà tutti i mercoledì dell'anno. Sul sito si trovano gli indirizzi più in voga, ma anche le iniziative proposte dagli outlet, oltre, naturalmente ad una selezione degli oggetti indispensabili per i viaggiatori, dal navigatore satellitare ai nuovi capi di vestiario che proteggono dai raggi ultravioletti. La redazione si è messa a caccia di curiosità per i suoi lettori.

"Abbiamo pensato – spiegano – che lontano dalle forme estreme che possono portare ad una vera e propria mania, lo shopping possa essere un momento piacevole nella vita di ognuno, che a volte può trasformarsi anche in un'occasione di viaggio e di risparmio, perché a fare acquisti con intelligenza ci guadagna anche il portafoglio".