Digital

Radio 105 cerca nuovi speaker

Da oggi, lunedì 23 ottobre, sino alla mezzanotte del 7 gennaio, su 105.net e su libero.it è on-line uno speciale concorso intitolato 'Caccia al talento' attraverso il quale l'emittente del Gruppo Finelco cerca aspiranti dj, speaker, cabarettisti, animatori, barzellettieri o imitatori. Il concorso è rivolto a chi ama la musica, ha una buona parlantina, conosce storielle e barzellette, sa imitare o ha velleità da comico.

Pe partecipare è necessario pubblicare un video-provino su Libero.it e iscriversi alla 'Caccia al talento' su 105.net

Entro il 14 gennaio 2007, una Giuria di esperti del settore radiofonico preselezionerà i video dei 12 candidati più meritevoli. I 12 video finalisti verranno pubblicati su 105.net. Entro il 21 gennaio 2006 il titolare del video che avrà raccolto il maggior numero di voti degli utenti verrà invitato a trascorrere una giornata ai microfoni di Radio 105.

Il 27 gennaio al 'Q Beer & Food' di Via Mecenate a Milano verrà organizzato un party per festeggiare i partecipanti e il vincitore.